| Quanti album orgininali avete? | |
|
+4siler92 FunkyMatic Freshbass .::Pier::. 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
.::Pier::. Supporter
Numero di messaggi : 535 Età : 31 Località : .::Rimini::. Occupazione/Hobby : Calcio Umore : entusiasta Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Mer Mar 19, 2008 9:28 am | |
| | |
|
| |
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 20, 2008 4:44 pm | |
| io ho 7/8 cd dei queen...bastano???? | |
|
| |
Numero di messaggi : 535 Età : 31 Località : .::Rimini::. Occupazione/Hobby : Calcio Umore : entusiasta Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 20, 2008 4:46 pm | |
| - Freshbass ha scritto:
- io ho 7/8 cd dei queen...bastano????
mio babbo c'ha tutti gli LP | |
|
| |
FunkyMatic Newbie
Numero di messaggi : 65 Località : Darkside of the moon Occupazione/Hobby : Vagabondo ozioso Data d'iscrizione : 23.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 20, 2008 4:51 pm | |
| discografia completa in 33 giri di:
jimi hendrix ac/dc le orme velvet underground jefferson airplane
basta? ;P | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 20, 2008 4:59 pm | |
| - FunkyMatic ha scritto:
- discografia completa in 33 giri di:
jimi hendrix ac/dc le orme velvet underground jefferson airplane
basta? ;P e gli Who???, i Led Zeppelin???, i Deep purple???, i Rolling Stone???, gli Alter Bridge ( )??? non mi basta... | |
|
| |
FunkyMatic Newbie
Numero di messaggi : 65 Località : Darkside of the moon Occupazione/Hobby : Vagabondo ozioso Data d'iscrizione : 23.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 20, 2008 5:02 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 20, 2008 5:06 pm | |
| | |
|
| |
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 20, 2008 11:03 pm | |
| | |
|
| |
siler92 Newbie
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 21, 2008 2:47 am | |
| si parlava dei the servant comunque... non dei dischi dei vostri padri... | |
|
| |
siler92 Newbie
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 19.03.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 21, 2008 2:53 am | |
| io solo tre.. tra cui l'album dei green day... cmq voi raga un po di musica la moderna la ascoltate? o solo deep purple e gente varia? | |
|
| |
Kef Moderatori
Numero di messaggi : 16 Età : 33 Località : Maine (USA) Occupazione/Hobby : Noce di cocco Umore : Innamorato di due ragazze, tra l'altro amiche O.o Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 21, 2008 2:55 am | |
| certo che noia ho aperto questo topic, perchè oramai... si parlava di tutto tranne che di the servant... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 21, 2008 11:55 am | |
| | |
|
| |
FunkyMatic Newbie
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Lun Mar 24, 2008 3:30 am | |
| - siler92 ha scritto:
- io solo tre.. tra cui l'album dei green day... cmq voi raga un po di musica la moderna la ascoltate? o solo deep purple e gente varia?
i deep purple e gente varia SONO musica moderna. :E | |
|
| |
Wera Rockettaro di Strada
Numero di messaggi : 524 Età : 31 Località : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 27, 2008 1:12 am | |
| raga io ho i cd degli ac\dc (i live) dei metallica ho master of puppets e il black albumpoi ho il live era e appetite for detruction dei guns n' roses e qualche cd dei queen, poi ragazzi se nessuno da possibilita a nuove band ma anke pop rock o pop punk o anke metal di qualunque genere, nessuno puo vvivere nel passato.
Edit byPier. WERA NON FARE TUTTI QUEI PUNTI XDXDXD | |
|
| |
Slap Jack Giovane Spammotto
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Località : l'ombelico del modo Occupazione/Hobby : studente Umore : -.- Musica Preferita : Jazz , Rock , Punk , Ska , Blues .. Data d'iscrizione : 16.03.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 27, 2008 9:17 pm | |
| il mio pater familias è nato nel '61 e a quell'epoca gli LP costavano al massimo 3000 lire
ha una collezione di LP della migliore musica rock , blues e jazz del suo periodo e ne abbiamo contati pressapoco 10.000
io invece di dischi originali ne ho 23 | |
|
| |
Luk!! Moderatori
Numero di messaggi : 149 Età : 33 Località : Pizzo (CA) Occupazione/Hobby : Studente in cerca di studio Part time xD Umore : Felice Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 27, 2008 10:59 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Località : l'ombelico del modo Occupazione/Hobby : studente Umore : -.- Musica Preferita : Jazz , Rock , Punk , Ska , Blues .. Data d'iscrizione : 16.03.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Gio Mar 27, 2008 11:30 pm | |
| | |
|
| |
Luk!! Moderatori
Numero di messaggi : 149 Età : 33 Località : Pizzo (CA) Occupazione/Hobby : Studente in cerca di studio Part time xD Umore : Felice Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 28, 2008 7:24 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 28, 2008 8:25 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 524 Età : 31 Località : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 28, 2008 8:27 pm | |
| tieni duro la sardegna è e rimarra 1 dei luoghi col mare piu bello al mondo........senza contare la bellezza della costa anke xo se qui a rimini il mare nn e bello ma e il sistema balneare ke e 1 figata...cmq gg ho preso l'antologhy dei ramones | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 28, 2008 8:29 pm | |
| - wera ha scritto:
- tieni duro la sardegna è e rimarra 1 dei luoghi col mare piu bello al mondo........senza contare la bellezza della costa anke xo se qui a rimini il mare nn e bello ma e il sistema balneare ke e 1 figata...cmq gg ho preso l'antologhy dei ramones
l'ultima volta c'era la mucillaggine .. c'è ancora ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 28, 2008 9:26 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Ven Mar 28, 2008 10:10 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Sab Mar 29, 2008 7:27 pm | |
| nn ascoltare pier lu nn va mai al mare io vado tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte,e devo dire ke qst'anno l'acqua e stata abbastanza bella tutti i giorni....te pier cs ne sai stai sl ad acquafan te | |
|
| |
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? Sab Mar 29, 2008 9:00 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quanti album orgininali avete? | |
| |
|
| |
| Quanti album orgininali avete? | |
|