Slap Jack Giovane Spammotto
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Località : l'ombelico del modo Occupazione/Hobby : studente Umore : -.- Musica Preferita : Jazz , Rock , Punk , Ska , Blues .. Data d'iscrizione : 16.03.08
| Titolo: salve a tutti quanti ! Dom Mar 16, 2008 7:35 pm | |
| salve a tutti ! io sono slap jack e il mio nome deriva dall'unione del mio nome in inglese e una tecnica del basso ( della quale però non è che sia così tanto esperto ) sono appassionato di molti generi di musica : dal punk al jazz , dal metal al rithm 'n' blues , ma anche lo ska , reggae e via dicendo ... spero di trovarmi bene ! | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 97 Età : 36 Località : mazara del vallo Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: salve a tutti quanti ! Dom Mar 16, 2008 10:57 pm | |
| | |
|
.::Pier::. Supporter
Numero di messaggi : 535 Età : 31 Località : .::Rimini::. Occupazione/Hobby : Calcio Umore : entusiasta Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: salve a tutti quanti ! Dom Mar 16, 2008 11:07 pm | |
| Benvenuto | |
|
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: salve a tutti quanti ! Dom Mar 16, 2008 11:32 pm | |
| | |
|
Slap Jack Giovane Spammotto
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Località : l'ombelico del modo Occupazione/Hobby : studente Umore : -.- Musica Preferita : Jazz , Rock , Punk , Ska , Blues .. Data d'iscrizione : 16.03.08
| Titolo: Re: salve a tutti quanti ! Dom Mar 16, 2008 11:46 pm | |
| - Freshbass ha scritto:
- un'altro bassista???'
siiiiiiiiiii | |
|
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: salve a tutti quanti ! Lun Mar 17, 2008 12:45 am | |
| - Slap Jack ha scritto:
- Freshbass ha scritto:
- un'altro bassista???'
siiiiiiiiiii yeahhhhhhhhhhh | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti quanti ! | |
| |
|