| °°Deep Purple°° | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Etā : 33 Localitā : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: °°Deep Purple°° Mar Mar 18, 2008 12:32 am | |
| Ehy...qualcuno sa qualcosa dei loro concerti???...se nn sbaglio qualche data č prevista anche in italia...... | |
|
| |
Luk!! Moderatori
Numero di messaggi : 149 Etā : 33 Localitā : Pizzo (CA) Occupazione/Hobby : Studente in cerca di studio Part time xD Umore : Felice Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Mar Mar 18, 2008 6:33 pm | |
| | |
|
| |
Wera Rockettaro di Strada
Numero di messaggi : 524 Etā : 31 Localitā : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Mer Apr 30, 2008 3:55 pm | |
| se sdapete qualcosa ditelo | |
|
| |
AlePunk Spammer pronto per Suonare
Numero di messaggi : 238 Etā : 28 Localitā : Atri, Abruzzo Occupazione/Hobby : Musica Umore : :) Data d'iscrizione : 17.04.08
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Mer Apr 30, 2008 6:53 pm | |
| un mio amiko adulto konosce il batterista,la ospitato a casa e iil giorno dopo ha suonato nella mia cittā, ora siamo amici | |
|
| |
Numero di messaggi : 524 Etā : 31 Localitā : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Gio Mag 01, 2008 1:52 pm | |
| il kitarrista e ancora vivo o mi sbaglio? | |
|
| |
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Etā : 33 Localitā : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Gio Mag 01, 2008 2:53 pm | |
| - AlePunk ha scritto:
- un mio amiko adulto konosce il batterista,la ospitato a casa e iil giorno dopo ha suonato nella mia cittā, ora siamo amici
noooo.....che botta... cmq wera...nn ne sono sicuro....xkč se nn sbaglio adesso ne hanno uno nuovo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Gio Mag 01, 2008 4:02 pm | |
| | |
|
| |
Slap Jack Giovane Spammotto
Numero di messaggi : 159 Etā : 33 Localitā : l'ombelico del modo Occupazione/Hobby : studente Umore : -.- Musica Preferita : Jazz , Rock , Punk , Ska , Blues .. Data d'iscrizione : 16.03.08
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Ven Mag 02, 2008 12:51 am | |
| # smoke on the water ... #
non male | |
|
| |
St.Anger Newbie
Numero di messaggi : 37 Etā : 31 Localitā : -= Catania =- Occupazione/Hobby : Suonare, Studiare, Uscire. Umore : Strano O.o. NB non ci sono quasi mai su MSN Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Mer Mag 07, 2008 4:09 pm | |
| Highwai star, lucille, smoke on the water, space truckin, child in time... che belle canzoni | |
|
| |
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° Mer Mag 07, 2008 5:27 pm | |
| loro sn leggende del rock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: °°Deep Purple°° | |
| |
|
| |
| °°Deep Purple°° | |
|