| **KISS On Tour** | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: **KISS On Tour** Mar Feb 26, 2008 9:53 pm | |
| Ho appena scoperto che i Kiss si esibiscono all'arena di verona il 13 maggio.... Cercate su interet...per eventuali notizie.... cmq devo averli assolutamente quei biglietti.... | |
|
| |
.::Pier::. Supporter
Numero di messaggi : 535 Età : 31 Località : .::Rimini::. Occupazione/Hobby : Calcio Umore : entusiasta Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: **KISS On Tour** Mar Feb 26, 2008 9:56 pm | |
| - Freshbass ha scritto:
- Ho appena scoperto che i Kiss si esibiscono all'arena di verona il 13 maggio....
Cercate su interet...per eventuali notizie.... cmq devo averli assolutamente quei biglietti.... l'avevo già sentitqa come notizia sl forum di travian... però boh!!!! io non sono un grande amante dei Kiss | |
|
| |
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: **KISS On Tour** Mer Feb 27, 2008 12:05 am | |
| Bè cmq se qualcuno ha qualche notizia in +.......scriva please | |
|
| |
Wera Rockettaro di Strada
Numero di messaggi : 524 Età : 31 Località : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: **KISS On Tour** Mer Feb 27, 2008 7:26 pm | |
| i miei mi hanno prenotato i biglietti ma se vado male a scuola nnt concerto vanno sl loro................................................cmq sara 1 figata | |
|
| |
| Titolo: Re: **KISS On Tour** Sab Mar 01, 2008 1:45 am | |
| cavolo ho letto solo ora la risposta.....e dove li hanno prenotati??? | |
|
| |
Wera Rockettaro di Strada
Numero di messaggi : 524 Età : 31 Località : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: **KISS On Tour** Sab Mar 01, 2008 11:43 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 97 Età : 36 Località : mazara del vallo Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: **KISS On Tour** Mar Mar 11, 2008 12:19 am | |
| | |
|
| |
Most Wanted Newbie
Numero di messaggi : 39 Età : 30 Occupazione/Hobby : ps2,Tuning,musica rock,raggae,punk....some other things Umore : Yeah bella fratello Data d'iscrizione : 14.03.08
| Titolo: Re: **KISS On Tour** Dom Mar 16, 2008 4:08 pm | |
| io sto convincendo mio padre e un suo amico a portarmi | |
|
| |
.::Pier::. Supporter
Numero di messaggi : 535 Età : 31 Località : .::Rimini::. Occupazione/Hobby : Calcio Umore : entusiasta Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal Data d'iscrizione : 19.02.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: **KISS On Tour** | |
| |
|
| |
| **KISS On Tour** | |
|