| .::Batteristi | |
|
+8Cannibal Corpse Luk!! Chaoz_ZN FunkyMatic Admin Freshbass Wera .::Pier::. 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cannibal Corpse Newbie
Numero di messaggi : 10 Età : 116 Località : Casa mia Occupazione/Hobby : Spammer Professionista Umore : Buono, grazie XD Data d'iscrizione : 11.04.08
| Titolo: Re: .::Batteristi Lun Apr 14, 2008 10:48 pm | |
| Beh, Herrera è riconosciuto uno dei migliori batteristi del metal...L'altro, meno famoso, ma a me piace moltissimo. | |
|
| |
AlePunk Spammer pronto per Suonare
Numero di messaggi : 238 Età : 28 Località : Atri, Abruzzo Occupazione/Hobby : Musica Umore : :) Data d'iscrizione : 17.04.08
| Titolo: Re: .::Batteristi Dom Apr 20, 2008 10:59 pm | |
| la batteria è il mio sogno, ma nn posso suonarla x problemi di spazio a casa mia. | |
|
| |
.::Pier::. Supporter
Numero di messaggi : 535 Età : 31 Località : .::Rimini::. Occupazione/Hobby : Calcio Umore : entusiasta Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal Data d'iscrizione : 19.02.08
| Titolo: Re: .::Batteristi Lun Apr 21, 2008 8:19 am | |
| - AlePunk ha scritto:
- la batteria è il mio sogno, ma nn posso suonarla x problemi di spazio a casa mia.
nu!!! mi dispiace... io ho la casa che è un palazzo a 3 piani edè tutta, o quasi , per me ho la batteria all'ultimo piano | |
|
| |
Wera Rockettaro di Strada
Numero di messaggi : 524 Età : 31 Località : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: .::Batteristi Lun Apr 21, 2008 1:56 pm | |
| pier te sei mai stato in america? | |
|
| |
AlePunk Spammer pronto per Suonare
Numero di messaggi : 238 Età : 28 Località : Atri, Abruzzo Occupazione/Hobby : Musica Umore : :) Data d'iscrizione : 17.04.08
| Titolo: Re: .::Batteristi Lun Apr 21, 2008 7:37 pm | |
| mio frat si | |
|
| |
St.Anger Newbie
Numero di messaggi : 37 Età : 31 Località : -= Catania =- Occupazione/Hobby : Suonare, Studiare, Uscire. Umore : Strano O.o. NB non ci sono quasi mai su MSN Data d'iscrizione : 15.04.08
| |
| |
cico Newbie
Numero di messaggi : 27 Età : 33 Località : -Merida- (Mexico) Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: Re: .::Batteristi Ven Apr 25, 2008 7:53 pm | |
| qualcuno conosce israel valera??? è bravissimo par me ora vaddo ciao XD | |
|
| |
St.Anger Newbie
Numero di messaggi : 37 Età : 31 Località : -= Catania =- Occupazione/Hobby : Suonare, Studiare, Uscire. Umore : Strano O.o. NB non ci sono quasi mai su MSN Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: .::Batteristi Mar Apr 29, 2008 4:46 pm | |
| - cico ha scritto:
- qualcuno conosce israel valera??? è bravissimo par me
ora vaddo
ciao XD si lo conosco, però non so in che gruppo è | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: .::Batteristi | |
| |
|
| |