Darkness Giovane Spammotto
Numero di messaggi : 169 Località : Zurlo Data d'iscrizione : 12.04.08
| Titolo: Re: Che chitarra avete? Sab Apr 12, 2008 10:02 am | |
| la mia chitarra... il mio pedale... credo di aver detto tutto.... no manca il plettro XDXD l'ho pagato quasi 5 euro... lo tratto come se fosse oro XDXD e poi.... questo l'ho pagato un € ma anche questolo tratto bene... poi ne ho altri comuni che se li devo cercare... in poche parole accontantatevi | |
|
er_mano Apprendista Spammer
Numero di messaggi : 107 Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Che chitarra avete? Sab Apr 12, 2008 3:15 pm | |
| | |
|
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Che chitarra avete? Sab Apr 12, 2008 7:31 pm | |
| | |
|
Darkness Giovane Spammotto
Numero di messaggi : 169 Località : Zurlo Data d'iscrizione : 12.04.08
| Titolo: Re: Che chitarra avete? Dom Apr 13, 2008 9:44 am | |
| Er mano.... ti dirò che nn lo so nemmeno io XDXDXD io la suono e basta... ha un fortissimo timbro acustico devo dire Freshbass: grazie l'ho trovato ad Orlando in America XDXD solo gli americano possono fare robe così XD | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 97 Età : 36 Località : mazara del vallo Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Che chitarra avete? Lun Apr 14, 2008 9:21 am | |
| - Darkness ha scritto:
- Er mano.... ti dirò che nn lo so nemmeno io XDXDXD
io la suono e basta... ha un fortissimo timbro acustico devo dire
Freshbass: grazie l'ho trovato ad Orlando in America XDXD solo gli americano possono fare robe così XD Wow sei stato ad orlando??? che bello!! Hai visto il parco con le orche?? | |
|
Most Wanted Newbie
Numero di messaggi : 39 Età : 30 Occupazione/Hobby : ps2,Tuning,musica rock,raggae,punk....some other things Umore : Yeah bella fratello Data d'iscrizione : 14.03.08
| Titolo: Re: Che chitarra avete? Mar Lug 01, 2008 11:48 pm | |
| è un mezzo regalo....gibson explorer....la preferivo classic white ma vabbè . com'è? a me come suono piace | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che chitarra avete? | |
| |
|