MojoWorkingBand
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MojoWorkingBand

Questo è il forum della MojoWorkingBand dove sarà possibile discutere di tutto e soprattutto di Musica dal Blues al Jazz al Metal insomma di tutto ;-)

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

//Europe\\

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Freshbass
Apprendista Rockettaro
Apprendista Rockettaro
Freshbass

Maschio
Numero di messaggi : 337
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Al massimo

//Europe\\ Empty
MessaggioTitolo: //Europe\   //Europe\\ Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 7:42 pm

La band simbolo degli anni '80 torna in Italia per un concerto assolutamente da non perdere. L'appuntamento è il 26 luglio in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno!
La band guidata dal carismatico cantante Joey Tempest non ha perso un grammo della propria energia e ritorna con la storica formazione originale con John Norum alla chitarra, John Leven al basso, Ian Haugland alla batteria e Mich Michaeli alle tastiere. La band svedese si presenta in uno stato di grandissima forma, non un gruppo di sopravvissuti degli anni ottanta ma una formazione attuale, proiettata nel nuovo millennio.

a chi piaciono??....mooolto probabilmente io ci sarò...voi????? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Giovane Spammotto
Giovane Spammotto
Darkness

Numero di messaggi : 169

//Europe\\ Empty
MessaggioTitolo: Re: //Europe\\   //Europe\\ Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:27 am

... non lo so.. a me non sono sempre piaciuti... solo "Time has come" e "wake up all" mi sono piaciute come canzoni..... comunque ascoltare un concerto è totalmente diverso dal fatto di sentire i 45 giri o i vinili Rolling Eyes
Wera
Rockettaro di Strada
Rockettaro di Strada
Wera

Maschio
Numero di messaggi : 524
Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare
Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei

//Europe\\ Empty
MessaggioTitolo: Re: //Europe\\   //Europe\\ Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 10:44 am

sta tranquillo freshbass ci vedremo la i miei ci vanno di sicuro ascoltano solo gli europe................una domanda "the final countdown" e stata la colona sonora di un "rocky"??????????????????????????????????
http://www.wera.com
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 97

//Europe\\ Empty
MessaggioTitolo: Re: //Europe\\   //Europe\\ Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:35 am

wera ha scritto:
sta tranquillo freshbass ci vedremo la i miei ci vanno di sicuro ascoltano solo gli europe................una domanda "the final countdown" e stata la colona sonora di un "rocky"??????????????????????????????????
q

si di rocky balboa per la precisione Smile
https://mojoworkingband.forumattivo.com
Freshbass
Apprendista Rockettaro
Apprendista Rockettaro
Freshbass

Maschio
Numero di messaggi : 337
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Al massimo

//Europe\\ Empty
MessaggioTitolo: Re: //Europe\\   //Europe\\ Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 6:46 pm

fantastico wera!!!!ora io mi devo ancora vedere come raggiungere il luogo........uff.....
Wera
Rockettaro di Strada
Rockettaro di Strada
Wera

Maschio
Numero di messaggi : 524
Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare
Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei

//Europe\\ Empty
MessaggioTitolo: Re: //Europe\\   //Europe\\ Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:25 pm

no e stata al massimo di rocky 4 di roky balboa e gonna fly now
http://www.wera.com
Contenuto sponsorizzato

//Europe\\ Empty
MessaggioTitolo: Re: //Europe\\   //Europe\\ Icon_minitime

//Europe\\
Pagina 1 di 1