Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: //Europe\ Sab Apr 12, 2008 7:42 pm | |
| | |
|
Darkness Giovane Spammotto
Numero di messaggi : 169 Località : Zurlo Data d'iscrizione : 12.04.08
| Titolo: Re: //Europe\\ Dom Apr 13, 2008 9:27 am | |
| ... non lo so.. a me non sono sempre piaciuti... solo "Time has come" e "wake up all" mi sono piaciute come canzoni..... comunque ascoltare un concerto è totalmente diverso dal fatto di sentire i 45 giri o i vinili | |
|
Wera Rockettaro di Strada
Numero di messaggi : 524 Età : 31 Località : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: //Europe\\ Dom Apr 13, 2008 10:44 am | |
| sta tranquillo freshbass ci vedremo la i miei ci vanno di sicuro ascoltano solo gli europe................una domanda "the final countdown" e stata la colona sonora di un "rocky"?????????????????????????????????? | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 97 Età : 36 Località : mazara del vallo Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: //Europe\\ Lun Apr 14, 2008 9:35 am | |
| - wera ha scritto:
- sta tranquillo freshbass ci vedremo la i miei ci vanno di sicuro ascoltano solo gli europe................una domanda "the final countdown" e stata la colona sonora di un "rocky"??????????????????????????????????
q si di rocky balboa per la precisione | |
|
Freshbass Apprendista Rockettaro
Numero di messaggi : 337 Età : 33 Località : piacenza Occupazione/Hobby : Studente Umore : Al massimo Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: //Europe\\ Lun Apr 14, 2008 6:46 pm | |
| fantastico wera!!!!ora io mi devo ancora vedere come raggiungere il luogo........uff..... | |
|
Wera Rockettaro di Strada
Numero di messaggi : 524 Età : 31 Località : RIMINI Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: //Europe\\ Mar Apr 15, 2008 7:25 pm | |
| no e stata al massimo di rocky 4 di roky balboa e gonna fly now | |
|