MojoWorkingBand
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MojoWorkingBand

Questo è il forum della MojoWorkingBand dove sarà possibile discutere di tutto e soprattutto di Musica dal Blues al Jazz al Metal insomma di tutto ;-)

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Introduzione della risposta rapida

Andare in basso 
AutoreMessaggio
.::Pier::.
Supporter
Supporter

Maschio
Numero di messaggi : 535
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : entusiasta
Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal

Introduzione della risposta rapida Empty
MessaggioTitolo: Introduzione della risposta rapida   Introduzione della risposta rapida Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 10:17 pm

come da titolo abbiamo abilitato la possibilità della risposta rapida. È emplice da sare, si trova in fondo alla pagina. basta scrivere quello che si vuole scrivere e amen Wink funziona come la risposta comune solo che non c'è bisogno di utilizzare il tasto nuovo post. Wink

adesso vado. parto per milano domani. credo che poi tornerò domenica sera. ma con il dito che mi sono fatti sicuramente fino a lunedì non scrivere niente Sad

mi mancherete... ma anche no Risata di gusto Risata di gusto

scherzo Wink buon fine settimana in ogni caso!!! ciao!!! cci si vede o ci si sente Wink
Torna in alto Andare in basso
Supporter
Supporter

Maschio
Numero di messaggi : 535
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : entusiasta
Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal

Introduzione della risposta rapida Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione della risposta rapida   Introduzione della risposta rapida Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 9:47 am

evitiamo di fl00ddare Wink ciao!!!
Torna in alto Andare in basso

Introduzione della risposta rapida
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canzone della vostra vita