MojoWorkingBand
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MojoWorkingBand

Questo è il forum della MojoWorkingBand dove sarà possibile discutere di tutto e soprattutto di Musica dal Blues al Jazz al Metal insomma di tutto ;-)
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scustatemi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wera
Rockettaro di Strada
Rockettaro di Strada
Wera


Maschio
Numero di messaggi : 524
Età : 31
Località : RIMINI
Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare
Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei
Data d'iscrizione : 20.02.08

scustatemi Empty
MessaggioTitolo: scustatemi   scustatemi Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:52 am

raga in caso abbiate letto il mex ke ho scritto nel forum (ora x fortuna lo hanno cancellato) be nn sn stato io avevo invitato degli amici e loro hanno scritto su sto forum..............adesso le hanno prese e sn a posto.....................................adesso mi devo rifare....comincio col cambiare avatar
Torna in alto Andare in basso
http://www.wera.com
.::Pier::.
Supporter
Supporter
.::Pier::.


Maschio
Numero di messaggi : 535
Età : 30
Località : .::Rimini::.
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : entusiasta
Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal
Data d'iscrizione : 19.02.08

scustatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: scustatemi   scustatemi Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:05 pm

wera ha scritto:
raga in caso abbiate letto il mex ke ho scritto nel forum (ora x fortuna lo hanno cancellato) be nn sn stato io avevo invitato degli amici e loro hanno scritto su sto forum..............adesso le hanno prese e sn a posto.....................................adesso mi devo rifare....comincio col cambiare avatar

ok chiudo la discussione e sposto in: Spam... (altro)

Wink
Torna in alto Andare in basso
 
scustatemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MojoWorkingBand :: Area Relax :: Spam (altro...)-
Vai verso: