MojoWorkingBand
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MojoWorkingBand

Questo è il forum della MojoWorkingBand dove sarà possibile discutere di tutto e soprattutto di Musica dal Blues al Jazz al Metal insomma di tutto ;-)
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
.::Pier::.
Supporter
Supporter
.::Pier::.


Maschio
Numero di messaggi : 535
Età : 30
Località : .::Rimini::.
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : entusiasta
Musica Preferita : Rock, Blues, Jazz, Metal
Data d'iscrizione : 19.02.08

Domanda... Empty
MessaggioTitolo: Domanda...   Domanda... Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 3:17 pm

Apro questa discussione dove possiamo scrivere delle nostre console Ps1, Ps2, Ps3, Xbox, Gamecube, Pc, PsP, etc... elencandone secondo noi i difetti e i pregi... ah, e senza dimenticare i giochi... cioè quali sono i giochi migliori secondo voi che girano per quella console presentandoli a chi non li conosce o per lo meno ha la curiosità di scoprirli Wink

Tutto questo parlando di quello che si crede individualmente. Wink
Si può parlare anche di più di una piattaforma Very Happy

tutto questo seguendo la falsa riga di come lo farò io più o meno Wink... oppure se non ce ne avrete voglia ( Rolling Eyes ) facendo come credete Laughing



~ • ~ • ~
  • PIATTAFORMA: ~ Nintendo Ds

  • PREGI E DIFETTI:
    Pregi: ~ È tascabile, a una grafica piuttosto buona e ha anche la connessione internet
    Difetti: ~ i giochi fanno un po tutti schifo silent silent

  • IMMAGINE/I:

    Domanda... Ds1

  • GIOCHI IN POSSESSO & DESCRIZIONE: ~

    {Copiata}

    Pokemon Diamante

    Il “problema” di ogni capitolo della serie Pokémon è sempre lo stesso: bisogna avere il tempo per giocarci. In un mercato che strizza sempre più l’occhio alla velocità, ai casual gamer e alle partite “mordi e fuggi”, Pokémon propone una meccanica di gioco che richiede tempo, impegno, e tanta, tanta pazienza, ma che allo stesso tempo ripaga delle ore investite con un’avventura di una profondità e di una ricchezza che nei videogiochi stanno diventando tutt’altro che scontate. Solo superando le prime ore introduttive, però, si riesce a intravedere tutto questo, e il pericolo è quello di abbandonare Pokémon prima che inizi a carburare veramente.
    Il “dramma” si ripresenta anche in questa versione per Nintendo DS: Pokémon Diamante e Perla ripropongono tutto il materiale accumulato nel corso degli anni dai precedenti capitoli per Game Boy e Game Boy Advance e, come tradizione, aggiungono un numero veramente impressionante di novità.
    La più evidente (anche se dalle immagini potrebbe non sembrarlo) è la realizzazione grafica, che ora sfoggia ambientazioni completamente poligonali, non rinunciando però alla visuale a volo d’uccello che è ormai caratteristica della serie. Si tratta però di una novità fine a se stessa: non potendo comunque muovere la visuale a piacimento, non c’è nessun beneficio al di fuori di quello estetico nel passaggio alle tre dimensioni, che si rivela comunque un gradito passo in avanti della serie, criticata negli anni passati per la poca innovazione grafica tra un capitolo e l’altro.



    http://www.gamestar.it/viewimg.php?img=gs_receimg/Recensione_immagine_1_1185.jpg

    http://www.gamestar.it/viewimg.php?img=gs_receimg/Recensione_immagine_2_1185.jpg



    Sono le 22 e a Sinnoh si accendono le luci...

    Ma gli scontri contro i Pokémon non si fermano mai

    Le vere novità sono invece quelle forse più scontate, ma che consistono nel vero e proprio cuore del gioco: un territorio tutto nuovo da esplorare (l’enorme regione di Sinnoh) e più di cento nuovi Pokémon che si aggiungono ai 350 già incontrati in Smeraldo, Rubino e Zaffiro per GBA.
    Le terre di Sinnoh offrono ambientazioni di una varietà mai vista negli altri episodi della serie: si passa dai classici villaggi a vere e proprie megalopoli, da picchi ghiacciati a deserti, da spiagge assolate a grotte buie e silenziose. E non poteva essere altrimenti, visto che devono nascondere al loro interno quasi il triplo dei mostri che si celavano nelle già immense lande dei primi Pokémon per il Game Boy classico.
    Come nei precedenti capitoli, inoltre, l’orologio interno – questa volta del DS – influirà nel gioco non solo a livello cromatico (al tramonto Sinnoh si colora tutta di arancione, mentre le ore successivo vedono i tanti lampioni delle città accendersi per illuminare la notte e spegnersi alle prime luci dell’alba), ma anche per quanto riguarda l’apparizione dei Pokémon: alcuni di essi si mostrano, infatti, solo in alcune ore del giorno, ed è quindi necessario giocare in diversi momenti della giornata per essere sicuri di non aver perso nemmeno uno dei mostri presenti in un’area.


    http://www.gamestar.it/viewimg.php?img=gs_receimg/Recensione_immagine_3_1185.jpg

    http://www.gamestar.it/viewimg.php?img=gs_receimg/Recensione_immagine_4_1185.jpg

    Dalle immagini si nota davvero poco, ma in Diamante e Perla gli ambienti esterni sono tutti in 3D

    E’ possibile selezionare le mosse con lo Stilo, ma l’accoppiata croce direzionale e pulsanti continuano ad avere la meglio

    E’ dunque impensabile tentare di riuscire ad acchiappare tutti i Pokémon da soli, sia perché sarebbe un’impresa davvero titanica, sia perché è la stessa suddivisione in due capitoli differenti a impedirlo. Come al solito, infatti, alcuni mostri presenti nell’edizione Perla sono assenti da quella Diamante, e viceversa: l’unico modo per completare il Pokédex (lo “schedario” in cui vengono conservate tutte le informazioni sui Pokémon catturati) è ricorrere ancora una volta allo scambio di mostri tra allenatori. Ed è in questo frangente che Diamante e Perla rivelano la loro forse più grande novità, attesa per anni dai fan della serie: il passaggio all’online. I nuovi episodi permettono infatti lo scambio di Pokémon attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, in modi diversi: lo scambio concordato con amici (ovviamente aggiungere a vicenda sui propri DS il solito Codice Amico) o anche lo scambio “globale” (la Global Trade Station) con utenti sconosciuti, partecipando a quello che appare come un enorme mercato di Pokémon che coinvolge potenzialmente più di dieci milioni giocatori.
    In questo caso, una volta fatta richiesta del Pokémon che ci interessa avere, potremo concludere l’affare solo se siamo disposti a cedere uno dei mostri richiesti a sua volta dallo sconosciuto allenatore.




eccolo... poi ho anche la Ps2 e il computer Smile

Parlate anche voi ora Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
Freshbass
Apprendista Rockettaro
Apprendista Rockettaro
Freshbass


Maschio
Numero di messaggi : 337
Età : 32
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Al massimo
Data d'iscrizione : 18.02.08

Domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...   Domanda... Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:00 pm

bè io ho comprato da un pò la ps3 da 60gb.....e se mi trovate un difetto......vi pago....xkè secondo mè è e sarà sempre la miglior console di tutti i tempi.......anche xkè ha dei giochi da urlo....io ho Colin McRae Dirt....Assasin Creed e the eyes of judment(se si scrive così)...e sono l'uno + bello dell'altro...unica pecca è che nn ho un bel televisore.......ma la grafica è cmq fantastica........
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 97
Età : 35
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 17.02.08

Domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...   Domanda... Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:44 pm

Freshbass ha scritto:
bè io ho comprato da un pò la ps3 da 60gb.....e se mi trovate un difetto......vi pago....xkè secondo mè è e sarà sempre la miglior console di tutti i tempi.......anche xkè ha dei giochi da urlo....io ho Colin McRae Dirt....Assasin Creed e the eyes of judment(se si scrive così)...e sono l'uno + bello dell'altro...unica pecca è che nn ho un bel televisore.......ma la grafica è cmq fantastica........

a me hanno detto che non è il massimo la Ps3
Torna in alto Andare in basso
https://mojoworkingband.forumattivo.com
Wera
Rockettaro di Strada
Rockettaro di Strada
Wera


Maschio
Numero di messaggi : 524
Età : 31
Località : RIMINI
Occupazione/Hobby : stare su sto forum e cazzeggiare
Umore : se stassi male nn sarei qui enn lo scriverei
Data d'iscrizione : 20.02.08

Domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...   Domanda... Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:54 pm

la ps3 in confrinto alla xbox 360 nn e molto di piu e la grafica e ftt molto meglio(qll della xbox 360)e poi i gioki sn èpiu belli x la xbox mi dispiace ammetterlo io sn 1 gran amante della ps2 e della ps3 ma la xbox e ftt meglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.wera.com
Freshbass
Apprendista Rockettaro
Apprendista Rockettaro
Freshbass


Maschio
Numero di messaggi : 337
Età : 32
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Al massimo
Data d'iscrizione : 18.02.08

Domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...   Domanda... Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:52 am

bè si magari i giochi che sono appena usciti nn sfruttano al max il potenziale delle Ps3..(ed èvero)...ma vi assicuro che titoli come
Final Fantasy XIII,Metal Gear Solid 4,Devil May Cry...e tanti altri nn deluderanno..e poi per la 3 devono uscire dei titoli attesissimi...tipo quelli già citati.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...   Domanda... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MojoWorkingBand :: Area Relax :: Spam (altro...)-
Vai verso: